Bomboniere per un battesimo in rosa

Oggi vi racconto delle bomboniere per un battesimo in rosa, dalla loro realizzazione passo passo, alle foto della festa.
Vasettini con orsetto e lettera “E”, completati dalla scatola con fantasia embossing, nastrino sui toni del rosa, tag personalizzata…e finalmente anche l’adesivo con la nuova grafica!
Le foto della festa tutta in rosa sono veramente uno schianto!

Anche tu puoi ordinare le bomboniere per il tuo evento: battesimo, comunione, cresima o matrimonio. Posso personalizzarle con la letterina che vuoi tu, o con i colori scelti per la cerimonia.
Scrivi a [email protected] oppure in alto clicca sul pulsante acquista, e poi potrai vedere tutti i prodotti disponibili nell shop on line.

Potresti realizzare una bella una tavola delle feste in poche mosse. Basta agghindarla con del tulle rosa, nastrini, tanti confetti dai gusti speciali. Quello che preferisco è “ricotta e pera”, ma basta siano ripieni, li adoro tutti!
Puoi metterli in ciotole trasparenti oppure in grandi barattoloni dal gusto retrò. Le bomboniere possono essere sistemate sul tavolo della confettata o anche su un goloso Sweet table, tutto pieno di chicchi, cupcakes e biscottini a tema. Meglio se utilizzi delle alzatine o scatole bianche per creare un po’ di movimento alle cose da mostrare.
Meglio sarebbe scegliere un tema per il party, o un colore. Per le bimbe ed i battesimi in effetti il rosa è il più gettonato ed anche quello che preferisco io.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello