Torta finta con Ciliegie

Un’altra torta finta sfornata su commissione, ovvero una torta con ciliegie: Cherry cake! Una base di panna color lavanda e una glassa al cioccolato ricoperta da succose ciliegie!
Spesso mi capita di creare su commissione, ma meno spesso mi capita di instaurare un rapporto un poco più profondo e speciale con i clienti. Solitamente dopo un breve scambio di mail e messaggi, creo, spedisco e ricevo in seguito ringraziamenti ecc…ma il tutto si esaurisce in breve tempo.
Ma con Laura, ci siamo soffermati un poco di più a raccontarci di noi, della nostra passione per la pasticceria, di come anche lei sogni un lavoro diverso e legato a questo mondo magico… per me fatto di torte e dolci NON commestibili, per lei invece di torte e dolci assolutamente da mangiare.
Laura ha una pagina facebook, e per adesso si diletta in quest’arte solo per passione, ma secondo me è già una professionista! Date un’occhiata ai capolavori che produce QUI
E Grazie ancora di cuore Laura, per il tuo acquisto e non solo. Le foto nella sua bellissima casa le ha fatte lei con amore e passione, non se ne vedono di così curate e che esprimono calore e gioia. Guardate un po’:

1484251609448 1484157199027 1484132101716

2 risposte a Torta finta con Ciliegie

  • Betty ma che bello leggere il tuo articolo!!! E che piacere mi fa! Coltiviamo la stessa passione sotto forme diverse… due diversi modi di fare arte sono molto molto felice di averti conosciuta non solo per ammirare le tue splendide torte ma anche per parlare un po’ delle nostre vite

  • Grazie di Cuore Laura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello