Un compleanno con Cappuccetto Rosso per una bambina romantica

Un compleanno con Cappuccetto Rosso per una bambina romantica è quello che vi mostro oggi.
Su commissione ho creato una torta con i personaggi della fiaba più famosa al mondo: Cappuccetto Rosso.
La base della torta finta era in in panna rossa e tutte le decorazioni le ho realizzate in fimo, con un discreto spessore, ma piatte.
Ho realizzato funghetti, alberini, il lupo che fa capolino dietro al bosco e Cappuccetto Rosso che cammina felice col cestino in mano.
Sopra la torta ho adagiato una bella tovaglia a scacchi bianchi e rossi e devo essere sincera, è stato l’elemento più difficile da realizzare, poichè con il fimo non si possono fare cose molto larghe.

La torta ha avuto un grande successo, è stata posizionata al centro di uno Sweet Table a tema, che io ho amato dal primo istante in cui l’ho visto.
Sono state messe tutte le decorazioni della fiaba, una tovaglia di tulle.
Facevano da padroni i colori vivaci e i personaggi simpatici appoggiati qua e là. C’era persino il cestino vero e grande ai piedi del tavolo, con i grandi funghi e una bellissima immagine vintage di Cappuccetto Rosso.

Ora vi faccio vedere la torta realizzata e l’immagine della bellissima festa.

Se anche tu desideri una torta finta a tema che resti per sempre come ricordo della festa dei tuoi bambini, scrivimi a [email protected] realizzerò per te una torta unica con materiali che non si deterioreranno nel tempo!

Posso realizzare o la torta completa o anche solo il cake topper che servirà per abbellire la torta vera: personaggi, orsetti, animalini, unicorni, sirene e chi più ne ha più ne metta.

Le mie torte finte sono ideali per matrimoni, cresime, battesimi, compleanni o anche per fare un regalo speciale che duri nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello